mercoledì 18 febbraio 2009

7 sins

Vabbè.
Magari è cattivo gusto considerarlo arte o come una pietra miliare nella storia dei videogiochi, però è un gioco semplice e piacevole.
Il vostro alter-ego è uno spiantato vizioso, cinico e ambizioso.
Non un eroe, tantomeno un modello, non che questo sia un gioco educativo, anzi!
Il titolo richiama i 7 peccati capitali: Invidia, Superbia, Lussuria, Ira, Gola, Avarizia e Accidia. Questi peccati sono anche i capitoli del gioco e costituiscono tutte le fasi dell'ascesa di questo meschino personaggio, ognuna delle quali rappresenta uno di questi peccati. Ad esempio, il primo capitolo è incentrato sull'Invidia e iniziate la vostra avventura come modesto commesso in una catena per articoli di lusso. Quale peccato capitale alimenta lo shoppig sfrenato se non l'invidia?
Il nostro eroe dovrà farsi strada in questo mondo vizioso quanto lui attraverso la furbizia, la spregiudicatezza e, specialmente, la seduzione!
Il gioco è fondamentalmente incentrato sul sesso e sui modi in cui quest'uomo seduce e circuisce donne mozzafiato che lo aiutano nella sua scalata. Ma il gioco e la sua trama non sono dei semplici pretesti per mostrare nudità e scene scabrose. Vi sono molti giochi di abilità divertenti e intuitivi, nonchè una gran quantità di battute spiritose e scabrose al punto giusto, quasi mai esplicitamente volgari.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: