sabato 8 gennaio 2011

Quante persone uccideresti per una così?

Ho iniziato l'anno giocando alla serie di Mass Effect e mi ritovo ancora a giocare col secondo episodio.
Era tanto che un gioco non rischiava di mettere a rischio la mia vita sociale e di studio a questi livelli. Ma sono sicuro che se guardate l'immagine sopra di Miranda Lawson (il cui aspetto se non vi siete accorti è modellato in base ai lineamenti della tostissima e sexissima Yvonne Strahovsky, la grande Sarah Walker di Chuck) mi capirete.
Aspetto di aver finito Mass Effect 2 per poter recensire entrambi gli episodi.
Probabilmente potrei darmi una mossa dopo che sarò riuscito a farmi Miranda , perchè la missione più importante del gioco è trombarsela, la salvezza della Galassia è secondaria, potete anche morire dopo essere andati a letto con lei.
Giuro che se nel gioco non è previsto il dovuto rendez-vous denuncio la Bioware e compagnia bella per danni morali.
Oltretutto chi riesce a provarci con successo con Miranda può dire di aver fatto sesso con tre specie diverse della galassia: asari, umane e Yvonne Strahovsky (che è riduttivo e offensivo classificare come umana!).
Detto questo vorrei offrirvi alcune considerazioni sul gioco.
La mia quasi totale rinuncia alla vita mondana e ai mille impegni che avevo è già di per sè preoccupante, ma tutti noi sappiamo bene che non c'è limite al peggio.

Chi vuole essere ancora più nerd e disadattato di me può seguire svariate vie che ora propongo.

- Chi ha vinto i giochi in modalità Rinnegato o Esemplare li può ricominciare o riprendere dalla partita salvata più adatta e finire di nuovo il gioco nella modalità opposta, esplorando i finali alternativi.
- Rivincere i giochi, ma scegliere di iniziare una storia sentimentale con una personaggio femminile diverso da quello di prima
- Vincere o rivincere il gioco con un personaggio con aspetto personalizzato in modo che sia bruttissimo o molto somigliante a celebrità particolari

Ma queste prime sono solo le proposte meno impegnative, ora me ne vengono in mente alcune a dir poco eccentriche

- Rivincere il gioco con un personaggio femminile e avere un rapporto sessuale con una Asari (ebbene sì, le asari non dicono MAI di no se ve la gestite bene)
- Rivincere il gioco con un personaggio femminile e avere un rapporto sessuale con un altro personaggio maschile (se siete maschi nella vita reale non vi giudico!)
- Vincere Mass Effect I con un personaggio creato a immagine e somiglianza di Barney Stinson di E alla fine arriva mamma.
Poichè Shepard e Barney sono entrambi doppiati dal grande Claudio Moneta il divertimento è assicurato!
- Vincere Mass Effect II con un personaggio creato a immagine e somiglianza di Chuck Bartowsky. Inutile dirvi che dovete iniziare la storia sentimentale con Miranda Lawson per rendere questa scelta migliore.
Del resto sfido chiunque a snobbare Miranda!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: